Quali sono i benefici del Micro lifting del viso o del collo? i benefici sono evidenti e consistono nel rendere il volto meno vecchio e stanco
In che cosa consiste il mini lifting del volto o del collo? l’intervento, eseguito in anestesia locale con una sedazione, consiste nell’asportare la pelle in eccesso a livello del contorno mandibolare andando ad eliminare quei fastidiosi cedimenti a lato della bocca e sotto il mento e/o rimodellare la pelle del collo. le incisioni verranno poi suturate con dei fini punti di sutura e decorreranno anteriormente e posteriormente al padiglione auricolare.
Immediatamente prima del mini lifting del volto o del collo immediatamente prima dell’intervento viene eseguito un disegno preparatorio che permette di valutare quanta pelle vada asportata durante il mini lifting del volto o del collo durante l’intervento si è in sala operatoria, dove si è sottoposti ad una sedazione che permetterà di essere molto rilassati e di non avvertire alcun dolore.
Iimmediatamente dopo il minilifting del volto o del collo alla fine dell’intervento ci si rilasserà in una stanza dedicata con del ghiaccio per limitare il gonfiore. il volto sarà bendato e tale bendaggio dovrà essere mantenuto per almeno 24/48 ore. dopo un paio di ore si potrà andare a casa. per i primi 6/7 giorni si farà vita tranquilla senza troppi sforzi dopo di che si potrà riprendere la vita normale evitando però la ginnastica per almeno un mese.
quanto dura il minilifting del volto o del collo? la durata dell’intervento dipende dalla estensione della patologia quando vedrò i risultati del minilifting del volto o del collo i primi risultati sono apprezzabile intorno dopo 6 settimane, quando tutto il gonfiore sarà scomparso, le cicatrici rimarranno rosate ancora poi per qualche settimana, ma truccabili quanto costa il minilifting del volto o del collo?
I costi per la consulenza iniziale e per i trattamenti sono ragionevoli in rapporto al livello di qualità fornito dal nostro centro. i prezzi dipendono dall’estensione delle aree da trattare, dalla tipologia delle lesioni, e dal numero di sedute necessarie per ottenere i risultati clinici previsti. contattaci per avere ulteriori informazioni.
i nostri pazienti sempre danno la domanda sulla durata del lifting ed è una domanda corretta alla quale per rispondere esattamente dobbiamo sempre entrare nello specifico. la durata è condizionata dalla tecnica utilizzata e dalle caratteristiche del paziente. quanto dura un lifting con blefaroplastiche?
La media della durata dei nostri mini-lifting e circa di sette anni. il periodo di durata di un lifting è influenzata anche dall’età del paziente: fino ai cinquanta l’effetto dei mini -lifting ha una durata di anni nove, dai cinquanta ai sessanta circa sette, dai sessanta ai settanta sei o cinque anni. quanto sono attendibili i dati sulla durata del mini-lifting?
Abbiamo scelto di dare dei valori medi perché a parità di tecnica e con la medesima età possono esserci fattori differenti che determinano la durata del procedimento chirurgico eseguito. primo elemento lo stile di vita (paziente che fa movimento e che non fuma) avrà sicuramente una durata maggiore. altro elemento l’epidermide in base al tipo di pelle può esserci delle variazioni più o meno sensibili.
Differenze tra lifting e mini-lifting il mini-lifting prevede un’invasività minore nel senso che si occupa di una parte del viso. invece, il lifting completo interviene su tutto il viso compreso il collo. salus: concetto di lifting il primario professor pavani ha un concetto di lifting che si riassume in poche parole: la tecnica si deve adattare al paziente e non viceversa.
Link Utili:
Una definizione dell’argomento Medicina Estetica data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)